Prenotazioni corso sulla sicurezza per i rischi specifici - XV gruppo

 

Si comunica che dal 9 gennaio 2026 dalle ore 14:00 saranno aperte le prenotazioni per il Corso di formazione per i rischi specifici in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, obbligatori per poter iniziare le attività di tirocinio in laboratorio.

 

Verranno accettate prenotazioni fino a esaurimento posti.

 

Verrà data priorità agli studenti che hanno richiesto l’assegnazione di tirocinio nel periodo 7 dicembre 2025 – 7 gennaio 2026 che non hanno ancora completato un corso sulla sicurezza, poi agli studenti che richiederanno l’assegnazione di tirocinio nelle prossime sessioni (maggio/giugno e luglio/agosto). Successivamente, verranno inseriti gli altri studenti.

 

È obbligatorio effettuare il 90% delle presenze senza le quali non verrà rilasciato l'attestato finale. 

 

Nel caso in cui uno studente prenotato si renda conto di non poter più partecipare interamente al corso, è pregato di informare gli organizzatori scrivendo una email a biotecnologieperlasalute@unina.it in modo tale da permettere un eventuale scorrimento in tempi consoni.

 

Si ricorda che, se uno studente ha già seguito un corso sulla sicurezza di 12 ore presso altro Ente, Ateneo o Dipartimento, è necessario inviare l’attestato di superamento del corso completo di programma all’indirizzo biotecnologieperlasalute@unina.it

 

 

 

Il corso, della durata di 12 ore, si terrà su piattaforma TEAMS dalle 14:30 alle 18:30 i giorni:

 

 

XV gruppo: 26 gennaio – 30 gennaio – 4 febbraio 2026

 

 

PER PRENOTARSI COMPILARE IL FORM AL SEGUENTE LINK: 

 

BIOTECNOLOGIE PER LA SALUTE - XV GRUPPO  – Compila modulo

 

 

Per partecipare al Corso di formazione per i rischi specifici in materia di Salute e Sicurezza sui luoghi di lavoro, è necessario aver completato il Corso di formazione generale in materia di sicurezza sul portale "Federica" di 4 ore, disponibile al link https://lms.federica.eu/enrol/index.php?id=884  (Codice di accesso: Medmolecolare14)

   

Per ulteriori informazioni scrivere a biotecnologieperlasalute@unina.it